Samsung pubblica nel Play Store l’app per Sochi 2014

Sochi 2014 Android

Febbraio si avvicina e con esso si avvicinano i XXII Giochi Olimpici Invernali, i quali avranno luogo dal 6 al 23 del mese in Russia, precisamente presso la città di Soci. L’evento è atteso da tutti gli appassionati degli sport invernali, ma non solo, e per questo vogliamo segnalarvi che Samsung ha pubblicato nel Play Store un’applicazione dedicata, per seguire l’evento e per rimanere informati su ogni disciplina olimpica.

Si chiama Sochi 2014 WOW e vi diciamo subito che non è presente la lingua italiana, ma è possibile utilizzarla senza problemi in inglese. All’avvio è possibile selezionare il nostro Paese e i nostri atleti preferiti, così come i nostri sport preferiti. Le funzioni dell’applicazione sono davvero tante e ci permettono di seguire in modo completo l’evento, ma c’è un però.

Sochi 2014 WOW è per adesso disponibile solo per i dispositivi Samsung e con altri pochi dispositivi Android, anche se il produttore coreano dovrebbe renderla disponibile per tutti entro breve. Noi, per esempio, siamo riusciti ad installarla su un Xperia P con CM 11, ma non su un Nexus 4 e Nexus 7 con Android 4.4.2. Dovete perciò scoprire da soli se è compatibile con il vostro dispositivo o meno e potete farlo cliccando sul badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.samsung.sochiwow.minfo.ex’ name=’Sochi 2014 WOW’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Non compatibile su Xperia Z con Android 4.3

  • lucacorona

    Confermo anche per s advance

  • ffgtfr

    Compatibile L9 CM 10.2

Top