Samsung parlerà di salute il 28 Maggio a San Francisco

Health

Non sappiamo esattamente dirvi di cosa si tratterà, ma a quanto pare Samsung ha iniziato a pubblicizzare un avviso a proposito di una conferenza che terrà a San Francisco il 28 Maggio. L’immagine che vediamo oggi insieme, inoltre, annuncia anche che gli inviti formali arriveranno a breve.

“Una nuova conversazione a proposito di salute sta per iniziare” è la frase che apre l’immagine che vedete qui sopra e che serve per introdurre l’evento che Samsung ha pianificato per la data che vi abbiamo indicato prima, ma di cosa parlerà è una domanda che trova risposte soltanto di tipo speculativo. Si può ipotizzare che potrebbero essere mostrati nuovi sensori, oppure un nuovo terminale pensato esclusivamente per il fitness o comunque qualcosa di simile.

Purtroppo dobbiamo solo aver pazienza per arrivare fino al 28 Maggio, data in cui qualsiasi domanda a proposito di questa conferenza che terrà Samsung a San Francisco troverà risposta. Nel frattempo usate il box dei commenti qui sotto per farci conoscere qual è l’idea che vi siete fatti a proposito: cosa pensate che accadrà?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Apocalysse

    La Suite S-Health può tornare comoda a tutte quelle persone che necessitano di monitorare la propria salute (Pressione, Battiti, Peso, Glicemia), ma non è armonizzata su tutti i device e non supporta molti prodotti.
    Samsung deve prima di tutto renderla omogenea su ogni suo device, sopratutto deve essere compatibile con i nuovi indossabili che a tutt’oggi non lo è (sul Note 3 non è compatibile col Gear 2, Gear 2 neo e Fit) e questo non è ne accettabile ne comprensibile, ed in seconda battuta deve allargare la rosa di prodotti compatibili e rendere disponibile dei suoi prodotti …. ma non che esistano sulla carta, ma che si possano proprio comprare !!

  • Pingback: Samsung parlerà di salute il 28 Maggio a San Francisco | RSS News.it()

Top