Samsung NX Mini, emerse in rete numerose foto ed ufficiale già domani!

nx-mini-1

Samsung, purtroppo, non è riuscita a tenere il segreto su NX mini, una nuova smartcamera che verrà presentata già domani, o almeno non fino all’ultimo momento. Proprio a 24 ore dalla presunta presentazione (ci riserviamo comunque il beneficio del dubbio), ecco che compaiono in Rete le foto scattate ad un esemplare di NX Mini.

Stando a quanto potete leggere in alcune slide nelal galleria qui sopra, la fotocamera supporterà lenti intercambiabili, avrà la possibilità di collegarsi tramite HDMI ad un TV e tantissime funzioni software, come lo scatto continuo di fotografie a ben 22fps. Purtroppo, gli amanti del mondo Android non apprezzeranno moltissimo una possibile indiscrezione (anche se non ufficiale): a bordo di NX mini ci potrebbe essere il sistema operativo Tizen OS.

Aspettiamo domani, quindi, per avere conferme: vi ricordiamo infatti che domani dovrebbe essere svelata ufficialmente NX mini.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincenzo Signoriello

    Se dovete acquistare una fotocamera non prendete queste ciofeche marchiate Samsung ma affidatevi a produttori che da sempre producono questi prodotti: Nikon, Canon, Sony, Olimpia, etc. Questa al minimo accenno di nuvolo, ciao foto

  • Non penso proprio invece. Ha semplicemente perso il marchio Galaxy perché non ha più Android, come successo con il Galaxy Gear e i nuovi Gear. ;)

  • Iacopo

    e visto che non ha android è giusto parlarne su tuttoandroid :|

    • Tizen è un sistema operativo in grado di far girare anche le applicazioni Android e che sta avendo piuttosto successo. Senza contare che, quantomeno per curiosità, è giusto dare spazio anche ad altri OS come Jolla, Tizen e così via. Anche i Samsung Gear 2 hanno Tizen e ne abbiamo parlato, come tutti gli altri diversi siti di Android. :)

Top