Samsung: in arrivo nuovi smartphone da 4, 4,5, 5 e 5,2 pollici

samsung_getty

Probabilmente Samsung ci tiene a far bella figura all’evento IFA, che si terrà tra qualche settimana a Berlino ed al quale presenterà sicuramente il nuovo Galaxy Note 3 accompagnato da altri dispositivi Android. Ve ne sono però di nuovi che trapelano in rete grazie ai soliti spulciatori di SamMobile, che scovano ben 4 nuovi smartphone Android appartenenti all’azienda Sud-Coreana. Di questi quattro, solo di due si è venuti in possesso degli UAProf (User Agent Profile), che anticipano alcune caratteristiche tecniche.

In particolare, gli smartphone che Samsung avrebbe in cantiere sarebbero quelli contraddistinti dalle sigle SM-G730ASM-G3815SM-G9105 ed SM-G7102, i quali avrebbero una dimensione del display rispettivamente di 4, 4,5, 5, e 5,2 pollici, come si può vedere dalla seguente immagine.

samsung-new-4-5.2-devices-unknown-shipping

Non lasciamoci ingannare l’occhio dalla sigla SM-G9105, poichè è molto facile confonderla con GT-i9105 relativa al Galaxy S 2 Plus. Si tratta, quindi, di 4 smartphone inediti appartenenti alla nuova serie SM-G e che con molta probabilità vedremo all’evento IFA quest’anno. Di seguito si possono osservare degli estratti dagli UAProf dei dispositivi SM-G730A ed SM-G3815, i quali dovrebbero avere rispettivamente display con risoluzione 480×800 pixel e 960×540 pixel.

sm-g730a-wap

g3815

Nessuno sa ancora cosa siano in effetti questi device ma probabilmente lo scopriremo presto e ve ne daremo un’anteprima il più presto possibile.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincenzo Signoriello

    Ma a che serve lanciare continuamente prodotti? Ho capito che deve guadagnare quote di mercato, però si esagera…

  • TurboB

    Potrebbe essere interessante il modello da 4.5 pollici ma se samsung pensasse ad aggiornare più velocemente quelli che già ha sarebbe meglio.

  • Matteo Bottin

    Ma…. Ma… Che senso hanno questi telefoni??

Top