Samsung: novità per ChatON, Gear VR e SM-E500F

Samsung-Logo-800

Ci sono molte novità in vista in casa Samsung e il suo futuro è ancora una volta decisamente ricco. Iniziamo con ChatON, che Samsung starebbe pensando di chiudere in diversi Paesi per eliminare i suoi settori che non rendono come dovrebbero, così da far fronte alle perdite fatte registrare nelle ultime settimane.

Passiamo al Gear VR, sui cui Samsung continua a spingere: l’ultima iniziativa in questo senso prevede la presentazione dell’Audi TT S Coupé tramite Gear VR in ben 115 concessionarie Audi sparse in giro per il Regno Unito.

Infine, eccoci allo smartphone con nome in codice SM-E500F, il quale dovrebbe essere uno dei primi dispositivi di Samsung realizzati con il nuovo design e con la nuova filosofia. Probabilmente però si tratterà solo di un entry-level, ma per scoprirlo dovremo aspettare nuove informazioni.

Via 1, 2, 3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top