Samsung non presenterà il Galaxy S III il 30 marzo!

Seppur c’erano tutti i buoni propositi, in quel del 30 marzo 2012 a Londra non sarà il Samsung Galaxy S III a fare da protagonista.

A rivelarlo sono i ragazzi di pocketnow che hanno scoperto cosa veramente sarà presentato all’interno dello store di Phones4U fra pochi giorni e purtroppo non sarà uno smartphone bensì un negozio.

Dopo l’apertura del primo Galaxy Store fisico in Perù infatti, sembra che la società coreana abbia scelto come seconda nazione dove approdare l’Inghilterra aprendo in pieno centro a Londra.

Nulla di fatto dunque, di nuovo, ma si fa sempre più solida l’idea di una possibile presentazione il 22 Maggio.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea

    Secondo me..lo sparano per settembre…poco prima di iphogne5…per cui…attendo con calma il ritorno dall’assistenza per la 3 volta il mio s2(è nato male poveretto,problemi touch-lcd,batteria,ora ancora batteria più riverbero microfono a livelli disumani con qualsiasi modem).mi spiace perchè è veramente una belva…però tutti quelli brand 3 hanno un sacco di problemi…secondo me…gli hanno dato quelli fallati alla 3!!! xD xD

  • brian caleffi

    ma pensa un po’ !!

  • ospite

    non è che tutte le volte che samsung apre bocca deve per forza presentare il galaxy s3…..

  • una data saltata … che novità!!!!

  • Rha43

    Sarà , ma tutti questi roumors,speculazioni etc..mi stanno avvicinando sempre di più a considerare un HTC One X..Meglio che Samsung si sbrighi e che non deluda le aspettative: tutto questo Hype fatto di silenzi e notiziole false cominciano a dar fastidio e a mettere in cattiva luce questo GS III. Se dopo tante attese se ne vengono con un dispositivo appena al di sopra delle caratteristiche dei dispositivi attuali e con dei prezzi da Iphone, prevedo una reazione alquanto rabbiosa dell’ utenza.

  • Aveta tutti sta fissa con il 22 maggio cavolo! Finitela con i falsi rumors che mi fanno solo inca**are! Aspettiamo in giorno in giorno che la Samsung ci annunci quando ci sarà la presentazione, non siti, forum, blog solo per farsi pubblicità!

Top