Samsung Nexus 10: un vero “bug” dentro il tablet!

Samsung-Nexus-10-3ad-jpg

Se pensavamo di averle viste proprio tutte fino ad oggi, questa allora risulta davvero nuova e quanto mai singolare: una formica si trasferisce in modo del tutto stanziale fra il touch panel ed il display di Samsung Nexus 10. Non si tratta di un Bug ma di una Bug vera e propria, scusate il gioco di parole ma mai momento fu più adatto di questo.

ant-under-nexus-640x480-620x465

Con le sue zampine e le antennine tese (che ci stia rubando la connessione WiFi???) si è intrufolata all’interno del Nexus 10 e clandestinamente si è abrogata il diritto di dimora. Certo che fa davvero sorridere una foto come quella di cui sopra, ma se pensiamo che purtroppo Android 4.2 non ha avuto proprio un brillante inizio siamo allora difronte al paradosso. Quando diversi bug sono stati risolti, almeno il December Bug lo è stato, e quando ancora ve ne sono un paio da risolvere ecco l’imprevisto. Ecco il momento divertente.

Google adesso deve assumere un disinfestatore, dismettendo i panni di programmatore/ingegnere informatico e con tanto di pesticida. Potrà mai arrivare via OTA? Certamente no e l’utente che ha sottoposto questa foto ai media stranieri dovrà mandare il tablet in assistenza, purtroppo per lui. Comunque il sorriso lo fa fare, nella speranza che, dove può invece arrivare un OTA atto alla risoluzione dei rimanenti bug, arrivi al più presto come è solito provenire dai laboratori di Google.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • matteog

    Con tutto il rispetto Nazareno ma “si è abrogata il diritto di dimora” non si può sentire. Semmai “si è arrogata il diritto di dimora”.

    Mi sa che avete bisogno di un correttore di bozze :-)

  • antoniosibilla

    realtà aumentata!

  • Uno screensaver animato, in overlay ed a zero impatto slla batteria :-)

  • trudtilp

    Scusatemi ma per quel che mi riguarda non è la prima volta che le vedo delle formiche fra Touch e Display.
    Comunque fa sorridere. :-D

  • Paolo Effe Record (FB)

    :)

  • fosse stato un iphone, la apple avrebbe brevettato la formica come fosse una sua idea e avrebbe aumentato il prezzo del nuovo 5S. ;-P

Top