Se pensavamo di averle viste proprio tutte fino ad oggi, questa allora risulta davvero nuova e quanto mai singolare: una formica si trasferisce in modo del tutto stanziale fra il touch panel ed il display di Samsung Nexus 10. Non si tratta di un Bug ma di una Bug vera e propria, scusate il gioco di parole ma mai momento fu più adatto di questo.

ant-under-nexus-640x480-620x465

Con le sue zampine e le antennine tese (che ci stia rubando la connessione WiFi???) si è intrufolata all’interno del Nexus 10 e clandestinamente si è abrogata il diritto di dimora. Certo che fa davvero sorridere una foto come quella di cui sopra, ma se pensiamo che purtroppo Android 4.2 non ha avuto proprio un brillante inizio siamo allora difronte al paradosso. Quando diversi bug sono stati risolti, almeno il December Bug lo è stato, e quando ancora ve ne sono un paio da risolvere ecco l’imprevisto. Ecco il momento divertente.

Google adesso deve assumere un disinfestatore, dismettendo i panni di programmatore/ingegnere informatico e con tanto di pesticida. Potrà mai arrivare via OTA? Certamente no e l’utente che ha sottoposto questa foto ai media stranieri dovrà mandare il tablet in assistenza, purtroppo per lui. Comunque il sorriso lo fa fare, nella speranza che, dove può invece arrivare un OTA atto alla risoluzione dei rimanenti bug, arrivi al più presto come è solito provenire dai laboratori di Google.

[Via]