Samsung nel 2014 lancerà dispositivi con grandi display

Samsung

Nonostante molti di voi non amino i grandi display, Samsung nel 2014 ha intenzione di lanciare proprio smartphone dotati di display molto ampi e con una diagonale compresa fra i 5 e i 6 pollici, per cui siamo nel settore dei cosiddetti phablet.

Il produttore coreano non punta però a lanciare solamente smartphone dai grande display, ma anche tablet e non parliamo di dispositivi come il Galaxy NotePro 12.2 o TabPro 12.2 e simili ma di dispositivi che offriranno un display da ben 20 pollici.

Si tratta ovviamente di tablet destinati ad un utenza business, ma niente paura perché il produttore coreano continuerà nella realizzazione di tablet con display intorno ai 10 pollici, così da soddisfare le esigenze di tutti.

Per display così grandi saranno necessarie risoluzioni molto elevate, ma già nelle scorse settimane Samsung ha comunicato di voler lanciare display con risoluzione 2K. Speriamo solo che questo non significhi anche grandi prezzi, ma chissà perché siamo sicuri che rimarranno solamente speranze.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • SuperAnty97

    Faranno male a tanta gente se “lanceranno” dei dispositivi così grandi! XD

  • vortex67

    Ma perchè finora son stati piccoli?

Top