Samsung mostrerà un Tablet Android da 2Ghz e 11.6 pollici al MWC?

Le notizie che Samsung potrebbe svelare prossimamente un Tablet Android dalle misure fuori dagli standard non sono nuove ed oggi più che mai sembrano essere confermate.

I ragazzi di AndroidAndMe infatti, durante il CES 2012 hanno toccato con mano un dispositivo Tablet di Samsung che misurava ben 11.6 pollici ma su cui purtroppo non erano permesse foto. Il Tablet, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe montare il nuovo processore dual-core da 2 Ghz Exynoss 5250 che permetterebbe una risoluzione del display fino a 2560×1600 pixel.

Probabilmente la casa coreana vorrà sfruttare il Mobile World Congress 2012 come trampolino di lancio per questo curioso Tablet e chissà, magari proprio grazie al suo display più ampio potrebbe essere dotato della S-Pen di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa.

Ciò che ci rende un po’ perplessi è: se già il 10 pollici è ingombrante, un 11.6 è un Tablet da casa/ufficio?


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top