Samsung potrebbe lanciare una versione “Mini” della Galaxy NX al MWC

Samsung-Galaxy-NX

Il produttore che sta più facendo parlare di sé negli ultimi giorni, e non solo, è senza dubbio Samsung. Questo è dovuto principalmente al fatto che si tratta del produttore che si appresta a lanciare nelle prossime settimane il maggior numero di dispositivi, fra Galaxy S5, Galaxy Note Pro, Galaxy Tab Pro, Galaxy Camera 2 e così via.

A questi dispositivi potrebbe presto aggiungersi però una versione mini della Galaxy NX, chiamata appunto, almeno per ora, NX Mini. Il produttore coreano ha richiesto, infatti, la registrazione del marchio Samsung NX Mini appena dopo Natale, perciò è molto probabile che la fotocamera sarà svelata in occasione del MWC.

Trattandosi di una versione compatta, ci aspettiamo delle specifiche hardware contenute e non elevate come quelle della Galaxy NX, soprattutto per quanto riguarda il sensore fotografico. Per adesso non ci sono informazioni sulle specifiche, ma ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane, o magari anche prima.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top