Samsung Milk Music sostituirà Music Hub dal primo luglio

milkhand

 

Non è ancora ufficiale, ma molto probabilmente a partire da luglio il servizio di musica in streaming offerto dal colosso coreano, Samsung Milk Music, sbarcherà anche in Italia, andandosi a sostituire a Music Hub.

Milk Music, disponibile da marzo esclusivamente negli USA, fornisce agli utenti oltre 200 stazioni radio in streaming e più di 13 milioni di canzoni. Tutto ciò è disponibile in due versioni: Basic, ossia gratuitamente e con alcune interruzioni pubblicitarie, oppure nella modalità Premium, al costo di 4 dollari al mese e senza alcuna interruzione durante la riproduzione musicale.

La casa coreana sicuramente si sta preparando ad una concorrenza spietata contro Spotify, l’app più popolare per la musica in streaming.

Samsung proprio in questi giorni sta inviando via mail la comunicazione relativa alla chiusura di Music Hub a favore di un nuovo  e migliore servizio. Questo non fa che avvalorare l’ipotesi dell’arrivo di Milk Music anche qui da noi.

fhrtt

Il colosso coreano raccomanda inoltre di scaricare tutti i contenuti multimediali acquistati finora e di utilizzare gli eventuali voucher non ancora riscossi.

Quindi non ci resta che aspettare l’1 luglio e vedere cosa Samsung ha in serbo per i suoi clienti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top