Samsung Milk Music adesso anche su alcuni tablet Galaxy

samsung milk music galaxy tab italia

Il servizio di streaming musicale che Samsung ha lanciato lo scorso Marzo, che in Italia arriverà dal primo giorno di Luglio, è stato esteso di recente anche a tre tablet della famiglia Galaxy. Se siete dei possessori di Galaxy Tab Pro, Galaxy Note Pro 12.2 o Galaxy Note 10.1 (2014) allora potrete già “cantare” al ritmo della musica proposta dalla coreana.

Il servizio, l’ennesimo nel cosmo della musica in streaming, è quindi disponibile su altri terminali oltre che sui vari Galaxy S. Purtroppo rimangono ancora sconosciuti eventuali costi di abbonamento. L’applicazione, nel caso non ricordaste come funziona, permette di ascoltare musica tra diverse stazioni radio tramite la connessione ad internet.

Di sicuro, c’è da dire, che il design è estremamente originale, ma l’idea alle spalle dell’applicazione potrebbe proprio non essere una novità.

[pb-app-box pname=’com.samsung.mdl.radio’ name=’Milk Music™’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top