Samsung, Michael Bay e i momenti imbarazzanti al CES 2014

Michael-Bay-Samsung-CES2014

Samsung ha scelto di chiamare il noto regista Michael Bay per presentare la nuova gamma di televisori curvi Ultra-HD. Non tutto, però, è andato per il verso giusto: c’è infatti stato un problema con il “gobbo”, il suggeritore, per cui il regista ed il vice-presidente di Samsung sul palco sono andati in confusione, fino a che Bay non ha lasciato il palco.

Una brutta figura che ha costretto il divo di Hollywood a scusarsi pubblicamente sul suo blog personale:

Wow! Mi sono appena messo in imbarazzo al CES – stavo per parlare per Samsung per [promuovere] questo splendido televisore curvo UHD da 105 pollici. Raramente presto il mio nome per qualche prodotto, ma questo è davvero cosmico. Mi sono così agitato nel parlare, che ho saltato la battuta del vicepresidente e il suggeritore si è perso. Quindi il suggeritore è andato su e giù – e io me ne sono andato. Credo che gli spettacoli dal vivo non facciano per me.
Ma sto creando un’esperienza speciale per questo televisore curvo con Samsung e alcuni spezzoni di Transformer 4 che faranno il giro del mondo.
Michael

Non è stata certo una bella figura né per Bay né per Samsung, che si è vista rovinare la sua presentazione. Un peccato, ma anche un’occasione per mostrarci il lato più umano di questi personaggi e di queste presentazioni, con le loro difficoltà e i loro problemi. E – diciamocelo – anche un’occasione per farsi due risate.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Bitace

    Che schifo…Michel Bay si è ridotto ad esaltare uno schermo samsung…

  • Bibo68

    ero seduto su quella morbidissima pelle dei sedili in quella bellissima auto sicura potente e confortevole oltre che di gran classe, quando non ho rispettato uno stop e mi sono scontrato con un altro veicolo…che figuraccia!
    non vi sembra che nel descrivere una figuraccia Bay abbia citato troppi dati tecnici e fatto troppi apprezzamenti…tutto studiato a tavolino!!!

  • UnknownEdition

    Ecco la pubblicità del 2014 di come investirà la Samsung.

  • Chris94

    E così sta facendo la migliore pubblicità

  • Lo-Zio Riki

    Dall’immagine ad inizio articolo speravo in una caduta alla “Megatron” su Transformer 2 uffff ;(

  • silvana

    credo che nrl circo i pagliacci di samnsung trovino il loro posto

    • Guido Santacroce

      Ancora tu?
      È possibile che sotto ogni post che riguarda Samsung ci sia tu a dire stupidate, in modo sgrammaticato per giunta?

      • Dado401

        La cosa di cui nn mi capacito è il motivo per cui non sia ancora stato bannato…

        • Purtroppo non riusciamo a leggere proprio tutti i commenti. In ogni caso l’utente è stato allontanato.

          • Dado401

            Figurati, era sarcastico il mio commento. Purtroppo certi elementi guasti servono solo a rovinare il buon lavoro che fate…

  • Mik+

    Micheal Bay hai fatto una GRANDISSIMA FIGURA DI MER**. PUNTO!

    • marcoar

      si rivelerà una grandissima trovata pubblicitaria

    • Dado401

      Direi più che grandissima!

  • Andrea

    Cioè è andato là senza sapere neanche di che cosa si parlava! Mi rifiuto di credere che senza gobbo non sapesse mettere in fila due parole..

  • Alessio

    ahahah povero Bay, però ha dato un tocco di originalità e di “spirito” alla presentazione samsung!
    www . lordoftech . it

Top