Samsung ha iniziato a concentrare i propri sforzi anche sullo sviluppo di giochi mobile – come dimostra il fatto che Galaxy S7 e S7 Edge supportano le API Vulkan – e ieri sera si è finalmente decisa a svelare Link Twin, il primo gioco in esclusiva per dispositivi Galaxy.

Tramite il profilo Twitter di Samsung Developers, l’azienda sudcoreana ha mostrato il trailer di lancio di Link Twin: protagonisti di questo titolo sono per l’appunto una coppia di gemelli che si muovono “legati”, come se fossero un unico individuo, in ambienti che evocano le atmosfere di Monument Valley. Il gioco dovrebbe essere già disponibile su Galaxy Apps, ma al momento non sembra essere ancora possibile installarlo in Italia (NdR, lo abbiamo provato a cercare su Galaxy Apps, ma senza risultati).

Infine Samsung ha rilasciato quest’oggi l’applicazione Goal+ per Gear S2. Per chi non la conoscesse, si tratta di un’app che consente di conoscere in tempo reale risultati delle partite, statistiche sulla giornata di campionato e tanto altro, dando uno sguardo al nostro orologio.