Samsung ed LG si contendono il termine “Unpack”

Samsung vs LG

Secondo delle ultime indiscrezioni provenienti dalla Corea del Sud, Samsung ed LG sono in lotta per per l’utilizzo di una particolare combinazione di parole, “Unpack Event”. Secondo ETNews, infatti, Samsung non è per nulla contenta che LG stia usando le parole “Unpack Event” suoi suoi inviti per i media per l’evento che terrà il prossimo 7 Agosto a New York (Optimus G2).

Samsung ritiene che il termine “Unpack” debba essere utilizzato solamente dal produttore di dispositivi Galaxy e non da altre aziende.

Per questo motivo, ha ufficialmente presentato un reclamo presso l’Ufficio per la Proprietà Intellettuale (della Corea del Sud?) per impedire ad LG di utilizzare il termine durante i suoi eventi di Marketing.

Il reclamo, tuttavia, non è stato accolto in quanto si è ritenuto che il termine “Unpack” sia un verbo comune e non può essere registrato come un marchio commerciale. LG, da parte sua, ha fatto sapere che il termine in passato è stato già utilizzato da altri e, inoltre, non ha intenzione di utilizzarlo per campagne pubblicitarie o per l’evento, ma solo per l’invito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • bmail

    Ma si rendono conto dove stanno finendo questi???.spero che non o usato termini che appartengono a loro… .

  • Jack Folla

    ma trovate un punto in comune ogni tanto… UNBECILLED!

  • Ridio

    Devo registrare il LOL, poi multo tutti quelli che lo usano….

    • ZXCF

      LOLOLOLOLOLOLOLOL xD

Top