Alcune voci di corridoio affermano che Samsung sta per mettere in commercio un nuovo delle nuove cuffie Bluetooth chiamate Level Active. Non c’è ancora una conferma ufficiale da parte della nota azienda coreana, ma stando a quanto rivelato da alcuni enti statunitensi che si occupano delle certificazioni dei dispositivi tecnologici, sembra che queste nuove cuffie siano qualcosa di concreto.

Appartenente alla famiglia Level, il modello denominato “Active” è il EO-BG930. Tuttavia, fatta eccezione per una manciata di immagini divulgate dalla Federal Communications Commission (FCC), le nuove cuffie di Samsung sono ancora completamente avvolto nel mistero. 

Dalle immagini disponibili, sembra che il design e le funzionalità del Level Active siano state pensate per fare concorrenza alle note cuffie di Jaybird.

Per il momento non ci sono ancora informazioni rilevanti sull’annuncio ufficiale ed un’ipotetica data di distribuzione. Tuttavia, visto che il prodotto è passato dai maggiori enti di certificazione statunitensi, l’annuncio ufficiale di Samsung potrebbe avvenire in tempi brevi.

Via