Samsung dovrebbe lanciare delle nuove cuffie wireless in-ear insieme a Galaxy S8

Secondo quanto riportato da Sammobile Samsung dovrebbe lanciare delle nuove cuffie wireless in-ear insieme al nuovo flagship, Galaxy S8.

Con i rumor che sostengono la mancanza del jack da 3,5 mm sembra dunque che Samsung voglia seguire quanto fatto da Apple con le sue AirPods puntando sul wireless e lanciando delle nuove auricolari senza fili; secondo il report la presentazione dovrebbe avvenire in concomitanza con quella di Galaxy S8, attesa intorno al mese di Aprile: non sappiamo se questo significhi che saranno incluse nella confezione del nuovo smartphone o meno, probabilmente dipenderà dal prezzo di vendita e dalla loro qualità.

Samsung ha già lanciato la scorsa estate le cuffie Gear IconX (in copertina), in vendita in Italia da Luglio, ma risultano tutt’altro che economiche e dunque riservate ad un certo tipo di mercato; staremo a vedere se il nuovo modello a cui si riferisce il report sarà simile o meno.

Continuate a seguirci perché molto probabilmente questa non sarà l’ultima volta che ne parleremo.

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ciaoandroid

    A proposito le proverete le AirPods di Apple essendo “semi-compatibili” con gli smartphone android?

  • Denis Furegato

    Come cuffie sono buone anche come memoria che 4 gb van bene ma sarebbe meglio puntassero piu sulla durata della batteria!!!che 1 ora e mezza è poco in bluethooth

    • Apocalysse

      1,5h col GPS acceso

Top