Samsung lancia un’app che misura la velocità per Gear S3

SamsungGearS3_3_tta

Samsung ha rilasciato una nuova applicazione dedicata al proprio Gear S3, l’ultimo arrivato tra gli smartwatch del colosso coreano; l’app si chiama “Speedometer for Gear” e sfrutta il GPS integrato nel dispositivo per misurare la velocità dell’orologio (e quindi di chi lo tiene al polso) in tempo reale.

L’app permette inoltre di tenere traccia delle velocità, segnalare la velocità massima e minima e visualizzare tutte le informazioni in formato grafico; la novità era già in attesa dopo l’aggiornamento ricevuto da Gear S3 nella scorsa settimana, che includeva nel sistema proprio il supporto al tachimetro.

screenshot_20161129-100445

Sebbene lo smatwatch non sia ancora disponibile nel nostro Paese (almeno al di fuori del pre-ordine), cosa ne pensate di questo nuovo Gear S3? Lo acquisterete quando sarà finalmente disponibile?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top