Samsung lancia un sondaggio per portare Galaxy Note Edge in Germania

Edge germania

 

Samsung Galaxy Note Edge non è stato pensato, in origine, per raggiungere tutti i mercati, quindi gli utenti tedeschi non si aspettavano di vederlo arrivare in maniera ufficiale. Per saggiare il gradimento dei possibili acquirenti, Samsung ha organizzato un voto.

Attraverso il micro sito, creato per l’occasione, sarà possibile far sapere a Samsung la propria preferenza. Il messaggio di Samsung è molto semplice: se il contatore arriverà a 120.210 voti, il colosso coreano promette di vendere il Galaxy Note Edge anche in Germania, in edizione limitata.

Tutti vogliono avere il primo ed unico smartphone Samsung con lo schermo curvo sul lato. Vota adesso, per far arrivare Samsung GALAXY Note Edge anche in Germania. L’obiettivo: 120.210 voti, per esserci ed avere uno dei dispositivi in edizione limitata.

Mentre scriviamo questo articolo il contatore ha superato i 30.000 voti, sembra difficile che non venga raggiunta la quota richiesta da Samsung, che in Germania può contare su una base di oltre 2 milioni di fan di Samsung Mobile. Il raggiungimento della soglia non può in ogni caso essere considerato un indicatore affidabile dell’interesse effettivo degli utenti tedeschi, ma l’iniziativa è davvero interessante.

Nessuna informazione è trapelata sull’eventuale prezzo di commercializzazione, né su una possibile data di lancio. Ricordiamo che negli Stati Uniti, AT&T ha appena annunciato che il prezzo per Galaxy Note Edge sarà di 950 dollari. Chissà se Samsung lancerà un sondaggio anche in Italia. Voi sareste disposti a comprare questo particolare phablet?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top