Samsung lancia Milk Video, ma solo negli USA

milk video

Samsung ha lanciato finalmente il suo nuovo servizio multimediale che va ad aggiungersi a Milk Music, vale a dire Milk Video.

Iniziamo subito col dirvi che è compatibile solamente con alcuni dispositivi Galaxy selezionati e cioè Galaxy Note 2, Galaxy Note 3, Galaxy Note 4, Galaxy Note Edge, Galaxy Mega, Galaxy S4, Galaxy S4 Mini, Galaxy S3 Mini e Galaxy S5; inoltre, per adesso, è disponibile solamente negli USA, come successo con Milk Music.

Gli utenti possono condividere, cercare e visualizzare video fra i più visti del Web, servendosi anche di partnership con Condé Nast, Funny Or Die, Red Bull, Vevo e VICE.

Possono anche seguire gli altri utenti e i video da loro visualizzati, nonché condividerli. Per ora non ci resta che aspettare che arrivi anche in Europa, il che richiederà di certo qualche mese.

[pb-app-box pname=’com.samsung.milk.milkvideo’ name=’Milk Video™’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • stefix19

    S3 mini si, S3 no ? Scandaloso….non è che mi interessi questa applicazione ma mi sembra assurdo

Top