Samsung lancia il Galaxy Core Max

Samsung-Galaxy-Core-Max-SM-G5108

Poco dopo aver ufficializzato il Galaxy S5 Plus, Samsung ha reso ufficiale anche il Galaxy Core Max, uno smartphone dalle caratteristiche tecniche di fascia bassa e dal supporto dual-SIM, dunque è in grado di gestire ben due SIM diverse simultaneamente.

A bordo troviamo un display AMOLED da 4,8 pollici con la risoluzione di 540 x 960 pixel, che viene gestito da un processore quad core da 1,2 GHz e da 1 GB di RAM. La memoria interna è da appena 8 GB, però fortunatamente è espandibile attraverso una micro-SD. Presenti anche due fotocamere, posteriore da 8 MP e anteriore da 5 MP, e il supporto LTE.

Infine, la batteria dovrebbe garantire una buona autonomia poiché è da 2.200 mAh. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat, personalizzato con l’ultima interfaccia TouchWiz vista a bordo del Galaxy Note 4. Il Galaxy Core Max sarà in vendita nelle prossime settimane in Cina ad un prezzo non noto, ma probabilmente in seguito arriverà anche in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • stefanoD

    Strano, ha specifiche di fascia bassa, ma poi prevede il supporto LTE

    • Antonio

      It’s samsung.

Top