Samsung lancia i TecTiles 2 compatibili con il Galaxy S4

tectiles-s4

I TecTiles 2 sono stati presentati da Samsung qualche settimana fa e ora finalmente sono disponibili per l’acquisto. Si tratta di Tag NFC compatibili con tutti i dispositivi Samsung, tra cui il nuovo top di gamma dell’azienda Galaxy S4.

Samsung ha deciso di lanciare i TecTiles 2 in quanto la prima versione dei Tag non era compatibile con il nuovo Galaxy S4. Ciò è dovuto ad un cambio del controller NFC all’interno del Galaxy S4, che è passato dall’NXP PN544 al Broadcom BCM2079x. I TecTiles 2 sono compatibili con tutti i dispositivi Samsung dotati di chip NFC, incluso il Galaxy S4 versione Snapdragon 600 e versione Exynos 5410. I nuovi TecTiles 2 sono acquistabili, per ora, solo sul sito Samsung USA ad un prezzo di 14.99 dollari, in confezione da 5.

Nel mese di Giugno, invece, la disponibilità sarà estesa a tutti i principali rivenditori nel mondo. I Tag possono essere programmati tramite l’applicazione messa a disposizione da Samsung scaricabile tramite il badge che trovate di seguito.

[app]com.samsung.tectiles2[/app]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top