Samsung: la nuova Galaxy Camera EK-GC200 esiste e trapela in rete

samsung-galaxy-camera

Tra i vari gadget tecnologici in giro in questi ultimi periodi fanno capolino anche le fotocamere, specie quelle appartenenti alla categoria delle “smart camera”. Il produttore coreano Samsung, come ben sappiamo, ha lanciato la linea Galaxy Camera che costituisce un misto fra smartphone e fotocamera.

In questa scia pare muoversi un altro dispositivo, da poco stato avvistato sul sito ePostel indonesiano, che risponde al nome in codice EK-GC200. Non viene affatto nominata come Galaxy Camera, ma più genericamente come “digital camera”, e vengono riportate una serie di specifiche che comprendono WiFi a/b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS ed NFC.

Del terminale quindi possiamo solo intuirne le capacità di connessione, altri dettagli come processore, GPU, memoria RAM e di archiviazione interna sono avvolti nel mistero. Cosa ci aspetta anche da Samsung per il 2014? Lo scopriremo nelle prossime settimane con l’emergere di nuove informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincenzo Signoriello

    Scusate, ma io da appasionato ed amante della fotografia, non disco a capirne l’utilità, qualcuno può spiegarla?

  • Gabriele

    Credo la presenteranno al CES, massimo all’MWC

Top