Samsung Knox in arrivo sui Galaxy S4 Italia

Samsung Knox in arrivo sui Galaxy S4 Italia

Samsung Knox è il sistema di sicurezza pensato dall’azienda coreana per il suo nuovo smartphone di punta Galaxy S4. Si tratta di un sistema che ha lo scopo di evitare di perdere i dati dell’utente in caso di furto (per chi volesse approfondire). Questo sistema è stato inizialmente annunciato con lo smartphone, ma non è mai stato inserito nel software, in quanto Samsung ha ritenuto opportuno renderlo prima stabile e funzionale.

Solo di recente, infatti, l’azienda coreana ha dato il via al rilascio di Knox tramite degli aggiornamenti, destinati finora solamente all’operatore Sprint. Nelle ultime ore, però, sono emersi nuovi dettagli che suggeriscono un rilascio di tale sistema anche per i Galaxy S4 italiani, presumibilmente nelle prossime settimane.

Samsung sta testando alcuni firmware europei con il sistema Knox integrato, tra cui uno destinato ai Galaxy S4 italiani (GT-I9505) siglato I9505XXABMG6/I9505OXXBMG2_KNOX/I9505XXABMG6. Il rilascio, come anticipato, è atteso per le prossime settimane e avverrà, come di consueto, tramite i soliti canali ufficiali Samsung, OTA e Kies.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top