Samsung Knox certificato dal governo degli Stati Uniti

My KNOX

Il sistema di sicurezza Samsung Knox ha ricevuto un nuovo importantissimo riconoscimento da parte delle autorità statunitensi. La National Information Assurance Partnership e l’agenzia NSA hanno recentemente incluso un gran numero di smartphone e tablet Samsung (tutti equipaggiati con Knox ovviamente) all’interno del programma Commercial Solutions for Classified. Cosa significa? In parole povere i suddetti device potranno essere utilizzati dai dipendenti del governo all’interno delle reti governative e potranno contenere informazioni riservate.

I nomi dei dispositivi in questione sono i seguenti: Galaxy Note 4, Galaxy Note Edge, Galaxy Alpha, Galaxy S5, Galaxy Note 3, Galaxy S4, Galaxy Note 10.1 (2014 Edition), Galaxy Tab S 10.5, Galaxy Tab S 8.4.

Si tratta di un’ottima notizia che in un certo senso farà felici tutti i possessori di uno smartphone Android poiché, come saprete, alcune delle funzionalità di Knox sono state integrate da Google all’interno di Android 5.0 Lollipop.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top