Samsung Knox arriva sui Galaxy S4 dell’operatore Sprint. A breve il rilascio internazionale?

bg_img01

Samsung Knox, il sistema di sicurezza che l’azienda Sud-Coreana ha pensato per il suo Galaxy S4, come sappiamo è stato annunciato durante la presentazione ufficiale dello smartphone ma poi non è stato implementato nel software di vendita, poichè l’azienda aveva fatto sapere che vi erano ancora delle problematiche da risolvere e che avrebbe rilasciato un aggiornamento per implementarlo.

A quanto pare, però, Samsung Knox sarebbe stato recentemente perfezionato e completato, in quanto il Galaxy S4 dell’operatore americano Sprint ha appena ricevuto un aggiornamento software che lo ha installato nel sistema, così come ha dato la possibilità di poter spostare le applicazioni sulla SD. Dalle nostre parti, l’ultimo aggiornamento rilasciato per il Galaxy S4 ha portato alcune modifiche tra cui proprio la possibilità di spostare le applicazioni sulla SD, per cui è lecito aspettarsi che Samsung Knox venga rilasciato a breve anche sui Galaxy S4 internazionali.

Ricordiamo che questo sistema di sicurezza dovrebbe giungere anche sul Galaxy S3 e sul Galaxy Note 2 attraverso aggiornamenti di sistema. Per tutte le informazioni su Samsung Knox e su tutte le funzioni presenti sul Galaxy S4, potete recarvi al nostro relativo articolo oppure visualizzare la nostra recensione completa sullo smartphone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lorenzo

    ma a che cavolo mi serve se non mi fa neppure nascondere sms, telefonate e rubrica?

  • Pingback: Samsung Knox in arrivo sui Galaxy S4 Italia – Tutto Android()

  • DangerNet

    Come se le varie applicazioni preinstallate non bastassero a riempire la memoria di S4

  • Darz

    Ecco spiegato un possibile motivo del ritardo di android 4.2.2 su Note II e s3 :D magari con questo update lo ritroveremo giá incluso

Top