Samsung Italia ci illustra le caratteristiche del Galaxy S4 con 3 infografiche

Galaxy-S4-1-1024x685

Il Samsung Galaxy S4 è stato lanciato nel mercato italiano ormai da qualche settimana. Come sappiamo la versione disponibile nel nostro mercato è la GT-I9505, dotata di SoC Qualcomm Snapdragon 600 con CPU quad core da 1.9 GHz e GPU Adreno 320.

Questo significa che il Galaxy S4 è dotato del supporto alle reti LTE che permette un trasferimento dati fino a 100 Mbps. Il display è un Super AMOLED Full HD da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 p con ben 441 PPI. La fotocamera è anch’essa al top essendo dotata di un ottimo sensore da 13 MP.

Per comprendere meglio queste ed altre caratteristiche, Samsung Italia ha deciso di pubblicare sul proprio sito 3 infografiche (noi per comodità le abbiamo unite), tramite cui ci illustra in maniera molto semplice le caratteristiche di cui è dotato il suo ultimo top di gamma.

Come è possibile vedere dall’immagine che trovate di seguito, Samsung ci illustra in modo dettagliato e chiaro ogni singolo aspetto del suo Galaxy S4, non tralasciando nessun aspetto, software o hardware che sia.

fotocamera

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Be…. niente da dire le info parlano da sole , gs4 e il terminale da superare ;-)

    • La vedo difficile superarlo, o acquistato il Galaxy S4 la scorsa settimana e devo dire che è lo smartphone più incredibile che abbia mai provato… Oramai il computer dimentico anche che esiste xD

Top