Samsung introduce ChatOn Messenger


Samsung
ha annunciato oggi il lancio di una propria piattaforma di servizi di messagistica chiamato ChatOn. Sarà disponibile in oltre 120 paesi in 62 lingue e funzionerà su quasi tutti i dispositivi, dai telefoni agli smartphone.

Chaton fornisce due opzioni per gli utenti a seconda del tipo di telefono che stanno utilizzando. Un’opzione con funzionalità di base disponibile per gli utenti che preferiscono l’utilizzo semplice e facile, permettendo la condivisione di testi e immagini.


Per i clienti smartphone invece ci sono funzionalità avanzate. ChatOn sarà presentato all’IFA 2011 e sarà successivamente disponibile gradualmente su tutti i dispositivi.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: quality craft woodworks utah()

  • Blerpa

    Sul mio Galaxy S WhatsApp la fa da padrona.
    Viber ci sta pure, ma non è la stessa cosa…

  • Benni

    oddio un flop non so, due persone che hanno un terminale samung magari lo usano; ma tra whatsapp, viber, gli huddle di g+, eventualmente le mail, facebook messenger, i messaggini di gtalk … ragazzi che roba :D

  • Benni

    arrrgh un'altra chat/messaggistica :p
    se ne sentiva il bisogno?

    • Eddy

      no, infatti sarà un flot garantito!

Top