Samsung: il lancio del Note 4 potrebbe essere accompagnato da un nuovo wearable

Samsung Galaxy Note 4

L’evento Unpacked 2014 Episode 2 avrà luogo il 3 Settembre prossimo a Berlino e precederà di pochi giorni l’apertura ufficiale dell’IFA.

La conferenza Samsung sarà certamente incentrata sulla presentazione dell’attesissimo Galaxy Note 4 – “note the date”, recitano gli inviti per gli addetti ai lavori – tuttavia in rete c’è già chi ipotizza la possibile presentazione di un dispositivo wearable.

L’offerta del colosso coreano in questo campo è attualmente molto ampia (Gear 2, Gear 2 Neo, Gear Fit e il recentissimo Gear Live con Android Wear) ma conoscendo le politiche di “diversificazione” operate da Samsung sembra assolutamente plausibile il lancio di un nuovo prodotto.

I candidati principali sarebbero due: lo smartwatch Gear Solo, dotato di scheda SIM e connessione dati indipendente rispetto allo smartphone con anche la possibilità di effettuare telefonate, e il visore Gear VR, ovvero la risposta made in Samsung al dilagare dei vari Oculus Rift e progetti simili.

Per ora le informazioni si fermano qui, staremo a vedere quali novità ci riserverà la fiera berlinese. Voi sareste interessati al Gear Solo o al Gear VR?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • aboh

    basta con i gear!quest’anno sono usciti 4 gear!

  • Luca.Tiano.

    Credo più al Gear VR anche se il Gear Solo sa tanto di 007 xD

Top