Samsung i7500 Galaxy nel listino di Wind!

Finalmente dopo tanto tempo anche Wind, si appresta ad entrare nel mondo Android :). Gli unici operatori rimasto al di fuori di questo fantastico pianeta infatti erano rimasti la TRE e la Wind.

Ma ora, con l’ingresso del Samsung Galaxy i7500 nel listino dell’operatore in giallo l’unico ancora fuori rimane, e come sempre, H3G.

Cosa fa più aggradare queste “evento” è il prezzo: 399€ (vedi listino) il più basso fra tutti i telefono Android finora usciti (449€ sia l’HTC Magic che l’HTC Dream).

Anche se fuori tema, vi ricordo che è ancora in corso il concorso per entrare a far parte dei beta tester di SamSung e quindi di vincere un Galaxy!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top