Samsung HomeSync, dal 6 Ottobre negli USA a 300 $

samsung-homesync-640x426

Samsung HomeSync non ci è nuovo, in quanto si tratta di un dispositivo che abbiamo avuto modo di conoscere già durante lo scorso Mobile World Congress. Stiamo parlando di un box multimediale che ci permette di effettuare streaming e di condividere i nostri contenuti nell’ambito domestico, il tutto wireless. 

E’, infatti, dotato di una memoria interna da 1 Terabyte, così da permette l’archiviazione di una gran quantità di contenuti, e di un processore dual core da 1,7 GHz. Essendo dotato di HDMI può essere collegato direttamente alla TV o può anche essere utilizzato sfruttando gli 8 diversi account supportati, ognuno dei quali è criptato in modo che ogni utente abbia accesso ai propri contenuti.

E’ accessibile anche tramite i dispositivi Galaxy compatibili: Galaxy S4, Galaxy S3, Galaxy S2, Galaxy Note 3, Galaxy Note 10.1 2014 Edition, Galaxy Note 8.0 e Galaxy Camera. HomeSync sarà lanciato il 6 Ottobre negli USA al prezzo di 300 $, purtroppo per il momento non abbiamo informazioni circa la commercializzazione in Italia. In attesa di saperne di più, vi lasciamo con un video illustrativo pubblicato da Samsung.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gigi

    Preferisco una decisamente più economica Chromecast :P

  • dinogi

    Non è compatibile con il note 2? Mah

Top