Samsung Home Monitor trasforma una Smart Camera in un baby monitor

samsung home monitor

Samsung ha pubblicato nel Play Store un paio di nuove applicazioni chiamate Home Monitor, in grado di funzionare con i suoi ultimi modelli di Smart Camera, ovvero con la NX3000 e con le altre fotocamere della serie NX.

Il funzionamento delle applicazioni è uno soltanto e cioè quello di sfruttare la fotocamera di turno come una telecamera da sorveglianza, inviando in streaming live sul nostro smartphone tutto ciò che essa sta vedendo.

Potrebbero essere sfruttate quindi, per esempio, come baby monitor o perché no anche per rendere la nostra casa più sicura. Le due applicazioni svolgono sostanzialmente le stesse funzioni e si differenziano fra loro solamente per i modelli di fotocamere con cui sono compatibili.

Per controllarne la compatibilità e per maggiori informazioni vi rimandiamo alle pagine del Play Store, raggiungibili cliccando sui badge qui sotto.


[pb-app-box pname=’com.samsungimaging.homemonitorplus’ name=’Samsung Home Monitor +’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.samsungimaging.samsunghomemonitor’ name=’Samsung Home Monitor’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top