Samsung, sarebbe prossima al lancio di un nuovo Smartphone con sistema operativo Android, molto simile al Galaxy S 2 ma anche al Nexus S.

Stiamo parlando del Samsung Hercules, un nuovo dispositivo della casa coreana caratterizzato da specifiche presenti sul Galaxy S 2 come il processore dual-core, ed altra sul Nexus S, come il display curve. 

Vediamolo nei dettagli, il Samsung Hercules innanzitutto non ha più il tasto centrale fisico, bensì quattro tasti touch-button in linea, è dotato di un display da 4.5 pollici Super Amoled Plus curve ed una cover posteriore in metallo. Sotto alla scocca troviamo invece un processore dual-core da 1.2 Ghz, una memoria da 16GB interna, una fotocamera da 8 megapixel con registrazione in Full HD, una fotocamera anteriore probabilmente da 2/3 megapixel, connettività HSPA+, Wifi, Bluetooth, NFC e sistema operativo Android Gingerbread.

Riguardo la commercializzazione sembra che arriverà inizialmente sulla rete T-Mobile in USA e Telus in Canada, al momento nessuna indiscrezione riguardo gli altri continenti.

[Via]