Samsung Hercules, un mix tra Galaxy S 2 e Nexus S

Samsung, sarebbe prossima al lancio di un nuovo Smartphone con sistema operativo Android, molto simile al Galaxy S 2 ma anche al Nexus S.

Stiamo parlando del Samsung Hercules, un nuovo dispositivo della casa coreana caratterizzato da specifiche presenti sul Galaxy S 2 come il processore dual-core, ed altra sul Nexus S, come il display curve. 

Vediamolo nei dettagli, il Samsung Hercules innanzitutto non ha più il tasto centrale fisico, bensì quattro tasti touch-button in linea, è dotato di un display da 4.5 pollici Super Amoled Plus curve ed una cover posteriore in metallo. Sotto alla scocca troviamo invece un processore dual-core da 1.2 Ghz, una memoria da 16GB interna, una fotocamera da 8 megapixel con registrazione in Full HD, una fotocamera anteriore probabilmente da 2/3 megapixel, connettività HSPA+, Wifi, Bluetooth, NFC e sistema operativo Android Gingerbread.

Riguardo la commercializzazione sembra che arriverà inizialmente sulla rete T-Mobile in USA e Telus in Canada, al momento nessuna indiscrezione riguardo gli altri continenti.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alex

    Dopo aver copiato la apple col tasto fisico adesso copiano lg xD… solo loro!

  • deiwol

    il prezzo sarà ovviamente sui 600 euro!

  • alessandro

    uff con sti mega schermi sono orrendi!!

  • pasquale

    4,5 pollici? un pò grandino no? però non mi dispiacerebbe come mio prossimo terminale, speriamo che arrivi anche in italia…

    • RayTheKool

      4.5 in effetti e grande, speriamo lo dotino di una risoluzione adeguata (+ dei soliti 800×480), anche se questo aumenterà i consumi…

  • residentmeme

    Anche se non si hanno ancora molti dettagli sembra un ottimo prodotto visto che prende solo il meglio dai due terminali Samsung, compensando i difetti di entrambi. Ad esempio riprende la linea del nexus a mio avviso molto bella e non quella scopiazzata del Galaxy, e sostituisce la scocca posteriore in plastica che non è una pecca da poco sul Nexus S. Internamente prende il cuore del Galaxy S II che è uno dei migliori terminali del momento, per non parlare della fotocamera nettamente migliore di quella del Nexus S. Penso che se esce per natale sarà il sostituto del mio Nexus S, aspettando di vedere il nuovo Nexus ovviamente.

    • Andreaelmachico

      Prenditi l iphone e fai prima…..

      • RayTheKool

        Che c'entra l'iphone con questo smartphone?

Top