Samsung Hennessy è ufficiale: Smartphone Clamshell con CPU quad core

samsung-hennessy

Samsung Hennessy è ufficiale. Stiamo parlando di uno smartphone a conchiglia come ormai non siamo più abituati a vederne. Il design degli attuali smartphone è infatti totalmente diverso da quello che siamo abituati a vedere con i feature phone , ciò nonostante c’ha pensato Samsung a combinare i due elementi con il lancio di Hennessy.

Stiamo parlando di uno smartphone dotato di un doppio display da 3,3 pollici con una risoluzione di 320 x 480 p. Integrato troviamo un processore quad core operante alla frequenza di 1,2 GHz e una batteria da 1.500 mAh. A muovere il tutto c’è Android 4.1 Jelly Bean, con naturalmente l’interfaccia Samsung TouchWiz.

Internamente troviamo una tastiera dotata di tasti fisici, mentre sotto al display esterno troviamo i tre tasti standard di Android capacitivi. Non mancano GPS, Bluetooth, WiFi, Dual SIM, una fotocamera da 5 MP e il supporto alle reti GSM. Nessuna informazione, per il momento, riguardo i mercati di lancio, la disponibilità e il prezzo, ma dubitiamo che possa arrivare in Europa, ma felici di essere smentiti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • francesco migliorini

    Che schifo..babba bia..immagino già quanto sarà resistente il meccanismo

  • TraceX

    Piuttosto iPhone, che è tutto un dire

  • aaa

    ma l’utilità di uno smartphone con clamshell quale sarebbe? non l’ho ancora capito!

  • Emanuele Ciotti

    Secondo me è inutile

  • Emanuele Ciotti

    Secondo me è inutile

    • Federico Pierri

      D: brutto da vedere e inutile secondo me.

      • Emanuele Ciotti

        Poi ha uno spessore molto grande e comunque la batteria è piccola

        • Federico Pierri

          Ormai Samsung è andata xD Bada, Tizen, e adesso sto coso che chiamano android

          • Emanuele Ciotti

            Io avevo un Samsung wawe e le applicazioni le potevo scaricare solo da Samsung apps

Top