Samsung ha venduto un milione di Galaxy S5 in Germania

Samsung non è solita svelare i dati di vendita dei propri smartphone relativamente ad un singolo paese (fatta eccezione per la Corea del Sud), tuttavia quest’oggi sembra aver deciso di fare uno strappo alla regola e di celebrare il traguardo raggiunto con la vendita di un milione di Galaxy S5 in Germania.

Il fortunato milionesimo acquirente ha ricevuto in regalo un bel voucher da 500 euro, come potete vedere nella foto allegata qui sotto.

Samsung-Galaxy-S5-1-million-Germany-02 (1)

I dati mondiali di vendita non sono al momento noti (e forse non lo saranno mai). Tutto ciò che sappiamo è che dopo 25 giorni dal lancio i Galaxy S5 spediti ammontavano a 10 milioni e che le previsioni stimavano un numero di spedizioni pari a 35 milioni entro il 2014.

Staremo a vedere se l’ambizioso traguardo verrà effettivamente raggiunto o se la spietata concorrenza di iPhone 6, Galaxy Note 4, Xperia Z3 etc. comporterà un calo delle vendite.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top