Samsung ha spedito 23,4 milioni di Galaxy S4 nel Q2

Galaxy S4

Lo scorso trimestre sono stati spediti 221 milioni di smartphone e i dati sono destinati a crescere, secondo gli analisti di TrendForce. La domanda di smartphone di fascia alta ha avuto un forte rallentamento, al contrario di quella di smartphone di fascia media (150-450 $) che ha visto un enorme incremento, i quali stanno diventando sempre più popolari.

Dei 221 milioni totali di smartphone spediti, Samsung ne ha spediti 71 milioni, circa 1/3 del totale, il che è un nuovo record per l’azienda. A permettere all’azienda di raggiungere un tale obiettivo, non poteva che esserci il suo smartphone di punta, il Galaxy S4.

Ha fatto registrare, infatti, i 23,4 milioni di esemplari spediti nel Q2, un dato inferiore alle previsioni fatte dall’azienda coreana ma che comunque è, senza dubbio, un risultato di rilievo. Samsung, infatti, si aspettava che le spedizioni fossero di ben altre cifre, tuttavia, la domanda di smartphone di fascia alta è calata e ne ha risentito anche il suo smartphone di punta.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mikiblu

    speriamo che continui questo trend intelligente di comprare fino a un certo limite.
    e che il compratore del day one a 700 euro vada presto in estinzione

    • Michele

      23 milioni di S4 nel Q2 contro 31 milioni di iPhone (5, 4S e 4) nel Q2 non mi sembra malaccio! Basta saper leggere i numeri per capire che Apple è in declino e tutto sommato Samsung in crescita

      • mikiblu

        a me delle gare di vendita non interessa granchè

      • Apple

        C’è differenza tra SPEDITI e VENDUTI !!!!

Top