Mancano meno di sei giorni alla presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S6 e della sua versione con i bordi curvi, Samsung Galaxy S6 Edge. all’evento Unpacked in programma Domenica 1 Marzo al MWC di Barcellona. Continuano ad accavallarsi i rumors e le notizie legate ai nuovi flaghsip del produttore coreano, che dovrebbero portare una svolta nel design.

Secondo il quotidiano Korea Herald Samsung avrebbe già mostrato i nuovi prodotti al alcuni operatori mobili, in particolare T-Mobile, Sprint, Vodafone e Korea SK Telecom. Le reazioni sono state molto positive, è piaciuto molto il design dei nuovi Galaxy S e qualche dirigente ha affermato che si tratta dei migliori smartphone mai prodotti da Samsung.

Ad attirare maggiormente l’attenzione è stato ovviamente Galaxy S6 Edge, che utilizza un display curvo sui lati lunghi. In termini di design Galaxy S6 Edge è stato ritenuto migliore perfino del blasonato iPhone 6 e sono già allo studio campagne di marketing e pianificazione delle date di lancio dei nuovi prodotti.

Secondo alcuni analisti Galaxy S6 sarà un campione assoluto di vendite, superando largamente i dati di vendita di Galaxy S5 e diventando un fattore trainante per l’economia di Samsung.

Via