Se credevate che dopo la presentazione del Galaxy S5 Samsung sarebbe stata buona per qualche mese dovrete ricredervi. Il produttore sud-coreano non solo ha ufficializzato altri dispositivi nei giorni scorsi, ma si sta preparando anche per annunciare qualcosa definitivo come di “un nuovo livello”.

L’immagine che vedete qui sopra è stata pubblicata su Twitter e ci anticipa probabilmente quello che sarà svelato domani, che dovrebbe essere, almeno dall’immagine, disponibile in diversi colori, ovvero turchese, rosa, bianco, marrone e nero. Il dispositivo che si intravede fuori dalla borsetta della ragazza dovrebbe essere il dispositivo che sarà svelato, anche se è davvero difficile riuscire a capire di cosa si tratta.

Potremmo ipotizzare che sia un Galaxy S5 Mini, un Galaxy S5 Zoom o un altro dispositivo di quelli avvistati nei giorni scorsi, ma l’immagine è troppo vaga per riuscire a capirlo. In ogni caso non dovremo attendere ancora molto, dato che finalmente domani Samsung uscirà allo scoperto e presenterà ufficialmente il dispositivo nell’immagine.

Via