Samsung ha in serbo per domani un annuncio di “un nuovo livello”

samsung

Se credevate che dopo la presentazione del Galaxy S5 Samsung sarebbe stata buona per qualche mese dovrete ricredervi. Il produttore sud-coreano non solo ha ufficializzato altri dispositivi nei giorni scorsi, ma si sta preparando anche per annunciare qualcosa definitivo come di “un nuovo livello”.

L’immagine che vedete qui sopra è stata pubblicata su Twitter e ci anticipa probabilmente quello che sarà svelato domani, che dovrebbe essere, almeno dall’immagine, disponibile in diversi colori, ovvero turchese, rosa, bianco, marrone e nero. Il dispositivo che si intravede fuori dalla borsetta della ragazza dovrebbe essere il dispositivo che sarà svelato, anche se è davvero difficile riuscire a capire di cosa si tratta.

Potremmo ipotizzare che sia un Galaxy S5 Mini, un Galaxy S5 Zoom o un altro dispositivo di quelli avvistati nei giorni scorsi, ma l’immagine è troppo vaga per riuscire a capirlo. In ogni caso non dovremo attendere ancora molto, dato che finalmente domani Samsung uscirà allo scoperto e presenterà ufficialmente il dispositivo nell’immagine.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincenzo Signoriello

    Secondo me è l’S6 V8 tiptronic 4×4

  • Ennesima variante samsung….. inutile continuare a commentarli sono infiniti!

  • Francesco Basso

    Sono sognatore ma spero tanto nei tablet “ripieghevoli” tanto renderizzati in video passati… non sarebbe poi così irrealizzabile… basterebbe farlo piegabile in rettangoli più piccoli a loro volta rigidi in cui posizionare batteria e cose varie, il tutto connesso da cavi flex&flat

  • Manuel

    Mica sarà il tanto chiacchierato top di gamma in alluminio di cui si è più volte parlato negli anni passati? Visto il non grandissimo successo mediatico che ha avuto s5 forse samsung vuole giocarsi questa carta.. pare un po’ assurda come cosa ma chissà vedremo

  • asdlalla

    Sarà un portafoglio con i sensori biologici ?
    Un porta-assorbente con bluetooth ??

    Lo sapremo solo domani…!!

Top