Samsung ha bloccato la produzione degli smartphone Serie U [Rumor]

Samsung-Galaxy-S6

Samsung avrebbe arrestato la produzione dei nuovi smartphone Serie U. La Serie U, stando alle indiscrezioni finora disponibili, sarebbe dovuta essere una nuova famiglia di dispositivi di fascia alta, caratterizzata dall’adozione di specifiche hardware piuttosto interessanti.

Samsung avrebbe tuttavia preferito bloccarne (o quantomeno ritardarne) la produzione per privilegiare il Samsung Galaxy S6. Il nuovo top di gamma, come abbiamo già avuto modo di comunicare, potrebbe essere ufficializzato molto prima del previsto, forse addirittura a Gennaio in occasione del CES di Las Vegas.

Della Serie U avrebbe dovuto far parte lo smartphone SM-U500F, un dispositivo di fascia alta equipaggiato con un display Full HD da 5 pollici, 2 GB di memoria RAM, SoC Exynos 5433, connettività LTE ed Android 5.0 Lollipop. Il device verrà lanciato quasi certamente dopo il Galaxy S6.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top