Samsung GT-N8010: sarà il successore del Galaxy Note?

Un dispositivo Samsung identificato dalla sigla GT-N8010, ieri ha ottenuto la certificazione WiFi ed il fatto non passa assolutamente inosservato. Solo qualche mese fa Samsung lanciava il suo “phoneblet” tanto piaciuto a molti e che sta riscuotendo un enorme successo, il Galaxy Note, contraddistinto dalla sigla GT-N7000, un dispositivo che si colloca in una via di mezzo tra la categoria degli smartphone e quella del tablet e che presenta una sigla che si sposa perfettamente con quella del nuovo dispositivo Samsung.

Dotato di un enorme display Amoled HD da 5,3 pollici, il Note molto probabilmente sarà il regalo di Natale che tanti vorranno farsi, mentre, per i più pazienti, potrebbe essere un buon regalo di Pasqua il nuovo dispositivo made in Samsung.

Che possa trattarsi solo di un’evoluzione dell’attuale Galaxy Note in termini di hardware? Oppure potrebbe essere un dispositivo totalmente diverso da esso sia nell’estetica che nell’hardware? Questo, purtroppo, non ci è ancora concesso di saperlo ma siamo sicuri che qualcosa inizierà a venir fuori già nelle prossime settimane, con l’avvento del nuovo anno. Il GT-N8010 potrebbe dunque essere solo il secondo della famiglia Note di Samsung, solo perchè, se la realtà resta fedele all’immaginazione collettiva, di Galaxy Note potrebbero essercene molte versioni in futuro.

Restate sintonizzati per ulteriori info a riguardo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: military discounts in orlando florida()

  • Maxi6727

    lo voglio quad core e scheda grafica dedicata multicore,infatti sto aspettando……samsung tvb…..

  • Eros

    ne uscisse uno senza digitilazzatore wacom…che fa lievitare parecchio il prezzo ed è una caratteristica useless per tanti

  • Max

    Spero di no, l’ho acquistato i primi di novebre e gia’ ne esce un’altro?… Se dovesse avvenire realmente,il note attuale si abbasserebbe di molto come prezzo e svaluterebbe non poco..

    • Francesco Martorelli

      Che ti frega, mica lo devi vendere? se compri uno smartphone si presume di tenerlo almeno per un anno no……? o ne cambi uno a bimestre?

  • Il Galaxy Note è uscito da troppo poco per avere già un successore. Credo sia solo una versione con hardware leggermente modificato.

    • Danitkd93

      magari quadcore!!

      • Solo in un Note 2, e tra 6 mesi almeno.

Top