Un dispositivo Samsung identificato dalla sigla GT-N8010, ieri ha ottenuto la certificazione WiFi ed il fatto non passa assolutamente inosservato. Solo qualche mese fa Samsung lanciava il suo “phoneblet” tanto piaciuto a molti e che sta riscuotendo un enorme successo, il Galaxy Note, contraddistinto dalla sigla GT-N7000, un dispositivo che si colloca in una via di mezzo tra la categoria degli smartphone e quella del tablet e che presenta una sigla che si sposa perfettamente con quella del nuovo dispositivo Samsung.

Dotato di un enorme display Amoled HD da 5,3 pollici, il Note molto probabilmente sarà il regalo di Natale che tanti vorranno farsi, mentre, per i più pazienti, potrebbe essere un buon regalo di Pasqua il nuovo dispositivo made in Samsung.

Che possa trattarsi solo di un’evoluzione dell’attuale Galaxy Note in termini di hardware? Oppure potrebbe essere un dispositivo totalmente diverso da esso sia nell’estetica che nell’hardware? Questo, purtroppo, non ci è ancora concesso di saperlo ma siamo sicuri che qualcosa inizierà a venir fuori già nelle prossime settimane, con l’avvento del nuovo anno. Il GT-N8010 potrebbe dunque essere solo il secondo della famiglia Note di Samsung, solo perchè, se la realtà resta fedele all’immaginazione collettiva, di Galaxy Note potrebbero essercene molte versioni in futuro.

Restate sintonizzati per ulteriori info a riguardo.

[Via]