Samsung Group Play si aggiorna introducendo Group Camcorder per Galaxy S5 (download Apk)

Galaxy-S4_Group-Play_1280x720

Uno degli aspetti molto interessanti dei terminali coreani, specie dei top di gamma, è la quantità di personalizzazioni che Samsung ha introdotto, come ad esempio Group Play, visto per primo su Galaxy S4. Questa funzione, ovviamente disponibile anche su  Galaxy S5, permette di riprodurre la stessa canzone su due o più dispositivi.

group-play-3.0-camcorder

L’effetto è estremamente carino, aumentando in modo quasi significativo il volume del brano. Stando a quanto riportato da SamMobile, fonte che si è sempre rivelata particolarmente attendibile fino ad ora, ci sarà una nuova funzione per il nuovo arrivato sul mercato. Pare infatti che per Samsung Galaxy S5 si stata introdotta la funzione Group CamcorderIn pratica, con questa funzione sarà possibile collegare fra di loro fino a 4 Galaxy S5 per riprendere un video. Uno dei 4 dispositivi sarà il “regista” mentre gli altri 3 delle camera, per così dire.

Una volta finita la registrazione, il regista potrà scegliere di volta in volta il pezzetto di filmato migliore e, alla fine, montare il video completo. Purtroppo è possibile usare Group Camcorder solo su Galaxy S5; il top di gamam coreano ha già questa funzione integrata, ma per poterla utilizzare è necessario installare l’ultima versione di Group Play. Trovate i link qui sotto e, anche se Group Camcorder non funziona sul vostro terminale, avrete comunque Group Play 3.0 installato. Se invece voleste aspettare il rilascio sul Play Store dell’aggiornamento, non dovrebbe volerci ancora molto.

Samsung Group Play 3.0 | Link per il download

Samsung Group Camcorder | Link per il download

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top