Samsung Gear VR nella prima immagine live

samsung project moonlight

Abbiamo sentito parlare più volte dei progetti che Samsung ha nel campo della realtà virtuale. Ve ne avevamo parlato ancora a maggio, con la possibile collaborazione tra Samsung e Oculus per sviluppare un visore con lo scopo di implementare la realtà virtuale sugli smartphone.

Ora, grazie a The Verge, emerge un‘immagine di quello che dovrebbe essere il dispositivo Gear VR (chiamato anche Project Moonlight), e che dovrebbe essere presentato all’evento UNPACKED (di cui vi avevamo già parlato), nel quale dovrebbe essere rivelato anche il nuovo Galaxy Note 4. (qui le prime foto trapelate). Ovviamente, il tutto all’ormai vicino IFA di Berlino.

Come potete vedere nella foto sopra, oltre al visore, troviamo un controller Bluetooth, uno smartphone Samsung e ovviamente il pannello che lo va a contenere. Noi di TuttoAndroid saremo presenti all’IFA, e vi terremo informati su tutte le novità.

Via

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincent Ammattatelli

    Oggetto molto interessante.

Top