Samsung Gear VR disponibile all’acquisto negli Stati Uniti al prezzo di 200 dollari

samsung-gear-VR

Il Samsung Gear VR è disponibile all’acquisto ngli Stati Uniti. Il Gear VR è un visore per la realtà virtuale in stile Oculus Rift e per funzionare necessita di un Samsung Galaxy Note 4: quest’ultimo funge infatti da schermo per il Gear.

Il dispositivo ha un costo di 200 dollari ed è in vendita sul sito Samsung e presso altri rivenditori. Non si tratta ancora della versione definitiva del Gear VR e, a questo proposito, Samsung ha precisato che l’acquisto per il momento è consigliato solo agli sviluppatori.

L’azienda coreana si affaccia al mondo della realtà virtuale con un dispositivo piuttosto economico, ma non stand-alone (abbiamo già parlaro della connessione con Note 4). Non sappiamo ancora quando il visore arriverà in Europa e in Italia.

Qualcuno di voi sarebbe interessato all’acquisto?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Gear VR, ecco la lista dei giochi disponibili - Tutto Android()

  • Gianluca Guttilla

    economico?? forse se avesse avuto uno schermo integrato con hardware dedicato… è soltanto una google cardboard fatta bene, un semplice contenitore per un telefono e 2 lenti, con tutta la struttura che seppur fatta bene non giustifica il prezzo.
    Si potrebbero fare dei dispositivi molto simili e venderli una cinquantina di euro (io ho il clone della google cardboard ed è costato 3€ circa)

    • gg1987

      Archos sta per commercializzare archos VR, un visore della neje rimorchiato dall’azienda francese, a 30€.

Top