Samsung Gear VR: in arrivo in quasi tutto il mondo

Samsung-Gear-VR

Samsung Gear VR è il dispositivo indossabile progettato dal colosso coreano e dedicato alla realtà aumentata. Il visore, nato dall’accordo tra Samsung e Oculus VR, permette di utilizzare il proprio smartphone come se fosse un display su cui vengono proiettate delle immagini a realtà aumentata grazie a delle applicazioni specifiche.

Questo dispositivo è molto utile per il gaming, poiché è in grado di implementare diverse nuove funzioni non accessibili tramite il gamepad e permette inoltre una visione di gioco avanzata rispetto alla normale esperienza di gaming a cui tutti siamo stati abituati fino ad oggi.

Il Samsung Gear VR dovrebbe essere presentato ufficialmente durante l’IFA 2014 ma, grazie ad @upleaks, il successore spirituale del famoso @evleaks, siamo venuti a conoscenza del fatto che questo dispositivo sarà disponibile in due colorazioni, ovvero Bianco Perla e Blu, e sarà disponibile sul mercato a livello mondiale… ad eccezione del Giappone. Purtroppo, non siamo a conoscenza dei motivi che hanno spinto Samsung a non commercializzare il suo prodotto in Giappone, ma ulteriori chiarimenti dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. Ovviamente, vi terremo informati sugli eventuali sviluppi della vicenda.

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincent Ammattatelli

    Non vedo l’ora di provarlo. ^_^

  • aller

    Aiuto un altro orrore Samsung si prepara a invaderci

    • Vincent Ammattatelli

      E certo! Perché l’idea di avere una sola cosa all’avanguardia tecnologicamente ed usarla per più funzioni fa davvero tanto schifo, vero!?
      Molto meglio riempirsi la casa di diverse cose (con magari le stesse basi tecnologiche) per fare “diverse cose”.

      • ciao

        Vincent grande la tua ironia… comunque .. non rompete sempre contro samsung smettetela bambini viziati! Semmai se tirate fuori la storia dei lag magari è il vostro cervello che lagga no?? E vedete lag dapertutto ! Che invidiosi oh

Top