Samsung Gear Solo forse in arrivo già nelle prossime settimane

samsung-galaxy-gear-neo

Stando ad alcune anticipazioni delle scorse settimane di cui vi abbiamo parlato, Samsung starebbe lavorando ad un nuovo smartwatch Gear con capacità telefoniche e perciò con il supporto alla SIM, il che esclude a priori che possa essere dotato di Android Wear.

A distanza di qualche settimana, sono emerse nuove informazioni, che ci aiutano a delineare un po’ meglio il profilo di questo inedito dispositivo. Secondo il “The Korea Herald“, il dispositivo dovrebbe essere conosciuto con il nome di Gear Solo e almeno inizialmente non dovrebbe essere lanciato globalmente, ma dovrebbe essere disponibile solamente in Corea del Sud attraverso l’operatore SK Telecom.

La presentazione ufficiale non dovrebbe essere comunque molto lontana, considerato che è attesa già per le prossime settimane, per cui presto potremmo saperne di più. Appuntamento quindi alla prossima fuga di notizie, o alla presentazione ufficiale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gianni Zircone

    Niente di nuovo. In Sud Corea, Cina, Singapore… questi smartwatch con funzioni telefoniche sono prodotti da anni e sono reperibili negli store (specie cinesi) a prezzi ridicoli (invece Samsung lo venderà a 500 euro!).

  • Pingback: Samsung Gear Solo forse in arrivo già nelle prossime settimane | RSS News.it()

  • Walter

    Già mi immagino che “successone” possa essere un prodotto che, per i limiti fisici intrinseci, avrebbe un’autonomia ridicola ed una scomodità d’uso palese.

    Un orologio non può fare da cellulare. Al massimo può essere utilizzato come strumento in grado di stabilire una connessione dati. Ma dedicare una sim a questo uso mi pare superfluo.

Top