Dopo averlo visto e provato all’IFA di Berlino (qui trovate la nostra video anteprima) molti si sono convinti della bontà di Samsung Gear S2 e stanno attendendo il suo arrivo in Italia. Una decina di giorni fa vi avevamo anticipato quelli che dovrebbero essere i prezzi ufficiali e la probabile data di arrivo in Europa.

Basandoci su alcuni dati resi noti da Samsung è possibile ipotizzare, con buona approssimazione, che il lancio in Europa avverrà il 25 Ottobre (attenzione: la versione con 3G non arriverà in Europa), grazie all’apertura dei preordini da parte di uno store online europeo. È logico attendersi che il venditore abbia dei contatti diretti con Samsung e che abbia già pre ordinato Samsung Gear S2, ricevendo delle date plausibili.

gear-s2-europeNegli Stati Uniti  il nuovo smartwatch dovrebbe invece essere disponibile a partire dal 2 Ottobre, sempre secondo alcune informazioni non ufficiali che circolano in rete. Si tratta quindi di aspettare poco più di un mese per poter acquistare questo interessante smartwatch che potrebbe rappresentare un’ottima alternativa ai dispositivi dotati di Android Wear e ad Apple Watch.

Se fossero confermati i prezzi pensate di acquistare Samsung Gear S2 quando arriverà in Italia? Fateci sapere le vostre considerazioni nel box dei commenti.

Via