Samsung Gear S: venduti 10.000 esemplari al day-one

Samsung Gear S

Samsung ha avviato la commercializzazione dello smartwatch Samsung Gear S in Corea con grande successo. Il dispositivo ha riscosso fin da subito un ottimo apprezzamento presso il pubblico coreano e gli esemplari venduti al day-one hanno superato le 10.000 unità.

Il Gear S è uno smartwatch Tizen (non Android Wear) dotato di pieno supporto per le funzionalità telefoniche. Come dichiarato dalla stessa Samsung, il device deve essere considerato come una sorta di smartphone in miniatura.

Display Super AMOLED da 2 pollici, processore Exynos, 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna, telefonate, SMS, connessione dati tramite SIM card, Wi-Fi, sensore per i battiti cardiaci, barometro etc., sono queste le caratteristiche hardware e software principali del Samsung Gear S. Sebbene lo smartwatch sia in grado di funzionare autonomamente, esso può anche interfacciarsi con lo smartphone tramite il protocollo Bluetooth 4.0.

Per concludere, vi segnaliamo che Gear S in Italia è già disponibile tramite Wind al prezzo di circa 400 €.


Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top