Samsung Gear S con Swarovski e Galaxy S Duos 3 ufficiali

Samsung Gear S Strap Swarovski

Non è la prima volta che Samsung presenta dispositivi di questo tipo e perciò non siamo affatto sorpresi dalla notizia. Il produttore coreano ha appena svelato una versione particolare del Gear S annunciato qualche giorno fa, che offre un cinturino interamente incastonato di Swarovski.

A parte questo, il dispositivo è praticamente identico alla versione standard e perciò non ci soffermeremo ulteriormente su di esso. Il Gear S Strap, è così che si chiama, sarà disponibile all’acquisto sull’e-store ufficiale di Samsung e presso alcuni store fisici selezionati a partire da Ottobre, ad un prezzo ovviamente non ancora noto.

Passiamo adesso al Galaxy S Duos 3, che è in arrivo con un display da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, con una CPU dual core da 1 GHz, con 512 MB di RAM, due fotocamere (5 MP e VGA), 4 GB di storage e con una batteria da 1.500 mAh. Offrirà inoltre il supporto dual-SIM e la connettività HSDPA, il tutto per un prezzo di 7.999 INR in India, che ci aspettiamo di circa 100 € quando e se arriverà in Europa.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top