Samsung Gear Live si aggiorna alla versione 4.4W.2

nexus2cee_fN8y5cA

Mancava solo lui all’appello e finalmente ha risposto presente. Anche il Samsung Gear Live sta ricevendo, nelle ultime ore, l’aggiornamento 4.4W.2 di Android Wear, che porta con sé come abbiamo visto nei giorni passati moltissime novità.

Le ritroviamo praticamente tutte nella nuova versione software rilasciata per il Gear Live, eccezion fatta per il supporto al GPS poiché non è presente fra i suoi sensori. Vale la pena segnalare la possibilità di nascondere una notifica con uno swipe verso il basso, il supporto alla riproduzione musicale dalla memoria interna, nuovi comandi per il lettore musicale e la possibilità di collegare degli auricolari Bluetooth.

Presenti anche i miglioramenti alle prestazioni, per un sistema finalmente esente da rallentamenti. L’aggiornamento 4.4W.2 è scaricabile sul vostro Gear Live come al solito, cioè sfruttando la connessione ad Internet dello smartphone. Non temete se ancora non vi è stato notificato, poiché il rilascio è graduale.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top