Il Gear Fit è ormai in vendita in Italia da qualche giorno e magari qualcuno di voi non ha resistito alla tentazione e lo ha già acquistato a prezzo pieno, ovvero a 199 €. In questo caso, ma non solo, sarete felici di sapere che Samsung ha deciso, finalmente, di risolvere l’unico problema presente sul piccolo dispositivo.

In Corea è stato avvistato un Gear Fit in esposizione con un Galaxy S5 in uno store Samsung che ha una particolarità, ovvero di visualizzare i contenuti in verticale. E’ possibile, infatti, tramite un’opzione, scegliere se visualizzare i contenuti in orizzontale o in verticale, modalità comodissima nel caso in cui il dispositivo sia al polso.

E’ quindi lecito aspettarsi che il produttore coreano risolva questo problema su tutti gli esemplari in giro entro breve tempo, con un aggiornamento software. Non sappiamo, per ora, quando sarà rilasciato, ma vi aggiorneremo senz’altro non appena sarà disponibile al download. Nell’attesa potete dare uno sguardo al nostro video-unboxing, così da prepararvi per la video-recensione che pubblicheremo a breve.

Via