Samsung Gear Fit, in arrivo un aggiornamento per la visualizzazione verticale

gear-fit-vertical-orientation-2

Il Gear Fit è ormai in vendita in Italia da qualche giorno e magari qualcuno di voi non ha resistito alla tentazione e lo ha già acquistato a prezzo pieno, ovvero a 199 €. In questo caso, ma non solo, sarete felici di sapere che Samsung ha deciso, finalmente, di risolvere l’unico problema presente sul piccolo dispositivo.

In Corea è stato avvistato un Gear Fit in esposizione con un Galaxy S5 in uno store Samsung che ha una particolarità, ovvero di visualizzare i contenuti in verticale. E’ possibile, infatti, tramite un’opzione, scegliere se visualizzare i contenuti in orizzontale o in verticale, modalità comodissima nel caso in cui il dispositivo sia al polso.

E’ quindi lecito aspettarsi che il produttore coreano risolva questo problema su tutti gli esemplari in giro entro breve tempo, con un aggiornamento software. Non sappiamo, per ora, quando sarà rilasciato, ma vi aggiorneremo senz’altro non appena sarà disponibile al download. Nell’attesa potete dare uno sguardo al nostro video-unboxing, così da prepararvi per la video-recensione che pubblicheremo a breve.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • asdlalla2-la vendemmia

    Il commento non è riferito al Gear fit in particolare ma a tutti gli smartwach in generale…
    Ma crearne uno che riesca ad interfacciarsi e ad offrire gran parte delle funzioni con qualsiasi dispositivo non lo possono creare ??
    Visto che molto economici non sono sti aggeggi , che almeno io acquirente possa avere la facoltà di poterlo usare con qualsiasi telefono o non in base al marchio (Samsung con Samsung , Sony con Sony etc..etc..)

    • vitto98

      Il gear fit lo puoi utilizzare su smartphone non samsung con bluethoot 4.0 scaricando l’apk dell’applicazione samsung… ma naturalmente ci sono limitazioni, la sincronizzazione con shealth

  • simoscorpion

    ah ecco, mi sembrava troppo scomodo da usare in orizzontale

Top